Home » Cosa facciamo » Porte blindate Portebelle

Porte blindate Portebelle

Porte blindate

La porta blindata rappresenta il primo impatto che si ha con una abitazione.
La sua funzione principale è quella di difendere lo spazio interno da intrusioni e garantirne sicurezza, privacy e isolamento.
Infatti oltre a rappresentare un deterrente per ingressi non autorizzati, costituisce un infisso che deve rispondere ai semplici requisiti di isolamento termico ed acustico.


Silvelox, DI.BI. e OTC, tre aziende importanti nel settore delle porte blindate.

Sono le aziende che abbiamo selezionato per offrire ai nostri clienti tutte le soluzioni possibili per coprire ogni esigenza.

Il prezzo di una porta blidata generalmente ha una forbice molto ampia e può andare dai 500 ai 2000 euro. In mezzo ci sta tutto: rivestimenti semplici o di design, da interno o da esterno, tipo di serratura ecc..

Leggete le FAQs qui sotto che contengono informazioni utili, per vedere alcune immagini di nostri lavori cliccate sulla foto qui sotto.

Porte blindate - dove c'è Portebelle c'è casa

White Security Doors

porte blindate portebelle

FAQs - 10 risporte alle vostre domande

D. Posso detrarre fiscalmente la spesa per l'acquisto e la posa in opera di una porta blindata?

R. Si, è detraibile il 50% della spesa e ci sono 3 modalità per effettuare la detrazione:

1. fino al 31 dicembre 2014 è detraibile in quanto assimilabile ad interventi relativi all’adozione di misure finalizzate a prevenire il rischio del compimento di atti illeciti da parte di terzi.

2. fino al 31 dicembre 2014 è detraibile se divide locali riscaldati rispetto all'esterno e se rispetta i valori di trasmittanza termica indicati dalla legge

3. fino al 31 dicembre 2014 è detraibile se rientra nel contesto di una ristrutturazione edilizia

 

D. Vorrei cambiare il mio portone d'ingresso e montare un blindato ma vorrei qualcosa che non richieda manutenzione, cosa mi consigliate?

R. Se la porta è almeno parzialmente coperta da una loggia, un terrazzo o una tettoia si può usare come rivestimento esterno un compensato marino in Okumè verniciato o laccato. Se invece è totalmente esposta alle intemperie allora è consigliabile un pannello di rivestimento in alluminio coibentato, va bene sia verniciato che rivestito renolit.

 

D. Abito in un condominio e vorrei cambiare la porta in legno con una blindata ma devo rispettare l'estetica delle altre porte, è possibile?

R. Si, in genere si può riprodurre il 90% dei modelli esistenti, con qualche concessione su colori e venatura legno perchè una porta nuova non potrà mai essere come una che ha 10 o 20 anni.

 

D. E' possibile personalizzare il lato interno della porta blindata e renderlo simile alle porte interne?

R. Certamente, una delle caratteristiche positive delle porte blindate è quella di essere estremamente versatile. Controtelaio, telaio e struttura dell'anta rimangono gli stessi, i pannelli di rivestimento possono cambiare e nella maggior parte dei casi si possono montare i pannelli forniti dalle aziende produttrici di porte interne in modo da ottenere la perfetta corrispondenza tra porte interne e lato interno della porta blindata.

 

D. Vorrei installare una porta blindata, quanto tempo serve per l'installazione?

R. Il tempo necessario per l'installazione può andare da 3-4 ore fino ad una giornata, dipende dalle modalità per il fissaggio nel muro, dal fatto che ci sia o meno l'imbotte o dalla necessità di effettuare delle riprese sull'intonaco.

 

Hai una domanda da fare? Scrivi a info@portebelle.com

torna alla homepage

torna alla homepage - dove c'è Portebelle c'è casa