Home » Cosa facciamo » Serramenti in PVC Portebelle

Serramenti in PVC Portebelle

lavorare a regola d'ARTE

Panorami Portebelle

Risparmia il 65% del costo!

Risparmia il 65% del costo! - dove c'è Portebelle c'è casa

Una Opportunità da NON perdere!

 

Come stabilito nella legge di stabilità, fino al 31 dicembre 2016 è previsto uno sconto fiscale del 65% sui costi sostenuti per sostituire i vostri vecchi serramenti con altri serramenti certificati!

 

Tutti i serramenti Portebelle rientrano nei valori di coibentazione necessari per poter effettuare la detrazione fiscale del 65%.

 

Ma non finisce Qui!

 

Infatti con i nuovi serramenti Portebelle potrete risparmiare dal 10 al 20% sulla bolletta, proprio perché le nuove finestre vi proteggeranno dal caldo e dal freddo fino a quattro volte rispetto ai vecchi infissi, migliorando anche la coibentazione acustica e il comfort abitativo.

 

Se poi avete dei serramenti in legno e li sostituite con altri in PVC allora il risparmio aumenta ancora perché da oggi non dovrete più pensare alla loro manutenzione o pagare qualcuno per rimetterli a nuovo.

 

Quindi,

 conti alla mano, per cambiare le vostre finestre e portefinestre dovrete spendere si dei soldi ma nell'arco

di 7 / 10 anni li avrete recuperati interamente!

GUARDA LE NOSTRE REALIZZAZIONI clicca sulla foto

GUARDA LE NOSTRE REALIZZAZIONI clicca sulla foto - dove c'è Portebelle c'è casa

Serramenti in PVC Portebelle

Serramenti in PVC Portebelle - dove c'è Portebelle c'è casa

Portebelle espone, progetta, vende e installa

 

serramenti in PVC Koemmerling dal 2002.

 

Oltre 15 anni di esperienza!

 

Il serramento in PVC  per le sue caratteristiche di coibentazione termica e acustica, per la facilità di manutenzione, per le sue linee sempre più belle ed eleganti e per un eccezionale rapporto qualità / prezzo è sicuramente la migliore scelta per rendere la vostra casa più bella e comfortevole!

 

I serramenti in PVC possono sostituire le vecchie finestre in legno o alluminio senza bisogno di opere di muratura.

Siamo infatti in grado di sostituire le vostre vecchie finestre senza creare un cantiere in casa, in uno / due giorni, a seconda del numero di infissi e del tipo di fissaggio, comunque stanza per stanza, quindi realizzabile anche in inverno.

 

I serramenti in PVC sono detraibili fiscalmente fino al 65% e fino al 31.12.17, praticamente recuperate due terzi dei soldi investiti nell'acquisto!

 

Oltre a questo, fino al 30.06.17 vi offriamo la possibilità di pagare in 10 mesi a TASSO ZERO i serramenti acquistati da Portebelle.

 

 Le finestre in PVC che trvate da Portebelle sono assemblate in Italia da RISPOSTASERRAMENTI a  Carpenedolo - Brescia.

 

Rispostaserramenti utilizza profili in PVC KOEMMERLING ,prodotti in Germania.

 

I sistemi di chiusura e le cerniere sono MACO, una delle aziende più importanti nel settore.

I vetri sono SAINT GOBAIN, la multinazionale più conosciuta nel campo del vetro.

 

Portebelle effettua la posa in opera  esclusivamente con personale dipendente qualificato, istruito periodicamente con corsi di aggiornamento e formazione interni ed esterni.

 

Cliccate su  fotogallery per vedere le nostre realizzazioni ma leggete anche le FAQs qui sotto perché potrebbero essere molto interessanti per voi.

FAQs - 10 risposte alle vostre domande

D. Quanto costa una finestra in PVC?

R. Per poter fonire un prezzo preciso servono misure, tipo di profilo, tipo di ferramenta, colore e tipo di vetro.

In generale possiamo dire che una buona finestra in Pvc a due ante può costare da 400 a 700 euro, a seconda dei parametri sopra indicati.

 

D. Quali sono i vantaggi rispetto ad una finestra in legno?

R. Il principale vantaggio è quello dell'assenza di manutenzione, infatti le finestre in PVC non devono essere verniciate e si puliscono con una spugna con acqua e sapone.

Altri due vantaggi sono la possibile sostizione mantenendo il vecchio telaio murato e quindi senza lavori di muratura e la maggiore resistenza ai tentativi di scasso.

 

D. Quali sono i vantaggi rispetto ad una finestra in alluminio?

 
R. Il vantaggio più importante del PVC rispetto all'alluminio è sicuramente quello della migliore coibentazione. Mentre il PVC è un materiale isolante, come il legno, l'alluminio è un eccellente conduttore termico e quindi risulta meno efficace nell'isolare l'interno della casa dal suo esterno, sia in estate che in inverno.

 

D. Cosa devo fare per ottenere le detrazioni fiscali sui costi della sostituzione?

 R. Portebelle vi offre assistenza nella compilazione della pratica da inviare all'ENEA per l'ottenimento del diritto alla detrazione dei costi sostenuti per la sostituzione dei serramenti. Dovete solo ricordarvi fornire i dati della vostra abitazione  e della persona che effettua la detrazione e di passare dal nostro ufficio entro 90 giorni dalla fine dei lavori.

 

D. Come faccio a sapere qual'è il giusto livello di coibentazione acustica e termica necessario per la mia abitazione?

 R. Per le nuove abitazioni è l'ingegnere che si occupa della progettazione a dover fornire i parametri minimi.

Nelle sostituzioni invece, la visita di un nostro incaricato vi aiuterà a decidere i livelli di coibentazione termoacustica, di protezione dalla radiazione solare ed eventualmente le misure di sicurezza antinfortunistica o di protezione dallo scasso.

 

D. Quanti giorni passano da quando ordino le finestre?

R. Il tempo impiegato per la produzione delle finestre con colori standard va da 45 a 60 giorni dal momento del rilievo delle misure definitive. All'arrivo dei serramenti al nostro magazzino vi contattemo per fissare con voi il giorno preciso del montaggio.

 

D. Quanto tempo impiegate per sostituire le finestre?

R. Dipende dalla rimozione del vecchio serramento, comunque per un appartamento medio con 5-6 serramenti impieghiamo da uno a due giorni. Interveniamo in modo da smontare e rimontare una/due finestre per volta, così una parte della casa resta sempre fruibile. Questo ci consente di intervenire anche in inverno, minimizzando il disagio per il cliente.

 

D. Posso dilazionare il pagamento?

R. Si, Portebelle vi offre la possibilità di dilazionare il pagamento fino a 12 mesi senza interessi, per dilazioni di durata maggiore è richiesto un contributo in quota interessi.

Le operazioni di finanziamento devono essere approvate dalla AGOSDUCATO.

 

D. Che garanzie ho sui serramenti in PVC?

R. I serramenti in PVC sono garantiti per 10 anni, salvo danni causati da uso improprio o da tentativi di scasso o da usura delle parti mobili.

Anche i vetri sono garantiti per 10 anni sulla tenuta della camera che separa i vetri.

 

D. E' possibile avere finestre in PVC con gli scuretti interni?

R. Certamente, sono scuretti in fibrapan rivestiti con la stessa pellicola renolit del serramento e quindi perfettamente identici per colore e venatura.

 

Hai una domanda da fare? Scrivi a info@portebelle.com 

 

CLICCA QUI PER RICHIEDERE UN PREVENTIVO GRATUITO

FAQs - 10 risposte alle vostre domande - dove c'è Portebelle c'è casa

torna alla homepage

torna alla homepage - dove c'è Portebelle c'è casa